Easter break

blueberrystyle.com

Abito: Talco – Giacca: Zara -Photos: Morena

Finalmente è Primavera. O almeno così dovrebbe essere! Più che un weekend di Pasqua sembrava un weekend di Natale viste le temperature… Ma non mi sono lasciata demordere dal freddo. Ho passato le feste con la mia famiglia in totale relax e per l’occasione ho deciso di acquistare un nuovo abito da Talco. Non sono mai stata una grande amante del blu, o almeno non riuscivo a vedermelo addosso, ma devo dire che ho dovuto ricredermi e ho finalmente aggiunto un tocco di colore al guardaroba! Il vestito è disponibile in due diverse tonalità, ha le maniche a 3/4 leggermente svasate, la scollatura a barca e la gonna arriva un pò sopra il ginocchio. Ho indossato uno spolverino azzurro (ve lo mostrerò nel prossimo post), una giacca/cappotto di Zara beige, della stessa lunghezza dell’abito, e dei tronchetti marroni con tacco arricchite con borchie bronzo che riprendono i bottoni della giacca.

It’s finally Spring… Or so it should be! More than an Easter break it seemed a Christmas weekend considering the cold temperatures I spent the holidays with my family and for the occasion I decided to buy a new dress by Talco. I’ve never been a big fan of the bluebut I must say that I had to change my mind and I finally added a touch of color to the wardrobe! The dress is available in two different shades, has 3/4 sleeves slightly flared, the boat neckline and the skirt comes a little above the knee. I wore a feather duster blue (I’ll show you in the next post), a jacket / coat beige by Zara, the same length gown, and brown ankle boots with heel embellished with bronze studs

XOXO

Sara

blueberrystyle.com

blueberrystyle.com

blueberrystyle.com

blueberrystyle.com

blueberrystyle.com

Rispondi

